La moglie di Renzi sfreccia a tutta velocità con scorta al seguito

Vox
Condividi!

Roma – «Agnese Landini, moglie di Matteo Renzi, sfrecciava per il centro di Roma con ben quattro macchine di servizio». È la denuncia del senatore leghista Stefano Candiani, che ha presentato un’interrogazione sul tema per ‘avere risposte ufficiali’ su quanto ha potuto vedere personalmente mercoledì sera, alle le 23,30 in via degli Orfani, Roma.

Il senatore denuncia di avere visto diverse vetture sfrecciare ad alta velocità verso il Pantheon, mentre stava percorrendo la stessa strada a piedi. Al Pantheon ecco le quattro auto di grossa cilindrata ferme a pochi passi dall’Albergo del Senato.

Vox

Candiani si ferma e fa presente all’autista che sarebbe stato meglio guidare piano in pieno centro: «Non ho detto di essere un parlamentare. È rimasto una statua di sale. Sa, a quell’ora e in quelle strade è pericoloso andare così veloce».

E chi era l’importante personaggio con quattro auto blu di scorta? «Era la moglie di Renzi. Ho anche scattato alcune fotografie ma non ho fatto in tempo a immortalarla. Comunque sto preparando una interrogazione per avere la conferma ufficiale. Sa, siamo in un Paese dove i servizi segreti fanno sparire e apparire le persone…».