Incorreggibile Marino: paga pensione completa in hotel ai Rom

Vox
Condividi!

Durante l’alluvione vennero sgomberati dagli argini del Tevere e dell’Aniene alcune famiglie di abusivi nomadi e filippini. Furono collocati presso i locali della vecchia Fiera di Roma sulla Cristoforo Colombo – insieme a molti italiani – ma a zingari e filippini, questa sistemazione non parve consona.

Vox

Lo denuncia Federico Rocca. Sembrerebbe infatti che i ‘nomadi’ siano stati spostati in alcuni alberghi della Capitale, a spese del Campidoglio, quindi dei cittadini romani.
‘Purtroppo c’è poco da scherzare su questa vicenda – scrive Rocca – infatti vorrei sapere quanto ci costano questi soggiorni all inclusive offerti da Marino ai nomadi e quali fondi si stanno impegnando, poichè al contrario registriamo tante situazioni di cittadini romani in difficoltà economica costretti a dormire addirittura nelle proprie macchine. Non si comprende perchè per noi romani si prevedono solo aumenti delle imposte e delle tariffe dei servizi e per i nomadi che già ci costano più di 30 mln di € all’anno invece si trovino persino i soldi per gli alberghi. Con questa amministrazione stiamo arrivando all’assurdo, si pensa sempre ad altro e mai ai problemi dei romani’.




Un pensiero su “Incorreggibile Marino: paga pensione completa in hotel ai Rom”

I commenti sono chiusi.