Venezuela: modella uccisa durante proteste, accuse ai ‘sicari’ del governo

Vox
Condividi!

Genesis Carmona, 22enne modella venezuelana è l’ultima vittima delle violenze tra opposizione e governo. E’ stata uccisa in una strada nella città venezuelana di Valencia. Colpita alla testa da un uomo armato non identificato che ha aperto il fuoco contro i manifestanti anti-governativi.

Ucciso: Genesis Carmona viene portato in ospedale su una moto dopo che è stato colpito alla testa durante una protesta anti-governativa a Valencia, Venezuela

Genesi Carmona, che ha vinto il titolo di 'Miss Turismo' nel suo stato natale di Carabobo, è stato ricoverato in chirurgia d'urgenza, ma in seguito è morto di ferite terribili.

+13

Carmona, che ha vinto il titolo di ‘Miss Turismo’ nel suo stato natale di Carabobo, è stata ricoverata in chirurgia d’urgenza, ma in seguito è morta di ferite terribili. Era studentessa di marketing.  Dopo gli spari, si è accasciata al suolo. Un passante l’ha  presa in braccio e portata in ospedale sulla sua moto.

Vox

Ma nonostante la corsa in ospedale per un intervento chirurgico d’urgenza, i medici non sono riusciti a salvarle la vita.
Ieri sera la famiglia di Miss Carmona era in stato di shock.

‘Quanto tempo stiamo andando a vivere in questo modo? Quanto tempo dobbiamo tollerare questa oppressione, con loro che ci uccidono? ‘ Ha detto un parente.  Carmona è solo l’ultima vittima della violenza in Venezuela.   Finora, cinque persone sono state uccise nelle manifestazioni, scatenate da politici dell’opposizione, con i manifestanti che richiedono una maggiore sicurezza, la fine della scarsità di prodotti e la libertà di espressione.

L’opposizione venezuelana ha accusato dei morti e feriti i fedelissimi del governo armati che sparano sulla folla alle manifestazioni anti-governative.