La sposa per andare in Gb, poi le ruba tutto e scappa

Vox
Condividi!

Tipica coppia mista. Lei è Jane Cole, 56 anni. Lui è Michael, 28 abbu e barista nigeriano. Si sono conosciuti in Gambia, dove la donzella era in vacanza e oramai non sperava più di incontrare qualcuno che la corteggiasse. Fino a che ha incontrato Michael mentre stava lavorando in un bar locale.

Michael ha subito messo in chiaro che voleva più di una sola notte mentre era in vacanza nel paese. Voleva un rapporto. A dire la verità, voleva il ‘passaporto’.
Quando Michael ha proposto, Jane ha accettato di sposarlo, tenendolo segreto alla sua sorella minore Tracy, sapendo che avrebbe disapprovato.

Vox

Michael ha detto che voleva trasferirsi in casa di Jane con lei nel Regno Unito, anche se lei voleva una nuova vita in Gambia, come avevano discusso. Tuttavia, lo amava, così accettò.
Non appena la coppia è arrivata nel Regno Unito, Jane ha cominciato a mettere in discussione la lealtà di Michael soprattutto quando cominciò a scomparire per lunghi periodi. Un ‘genio’, questa Jane.

Poi le ha rubato tutto ed è sparito. Dice la donna: ‘Quando ho affrontato Michael ha ammesso e si è messo a ridere, dicendo che “la gente rideva quando ci vedova insieme”.

Tipica coppia mista. Lei terribilmente bella e intelligente, o comunque, anche quando non bella, intelligente.