Cavie: lo vestono da femmina perché non cresca ‘aggressivo’

Vox
Condividi!

La coppia di Walsall ha detto che amano il loro figlio per quello che è.  Essi stanno alzando Max, che compie due anni a fine mese, secondo una tecnica radicale noto come 'genitorialità genere neutro'

  

Prezzo Max è stato cresciuto come un ragazzo e una ragazza, secondo la tecnica chiamata 'genitorialità genere neutro'

Prezzo Max è stato cresciuto come un ragazzo e una ragazza, secondo la tecnica chiamata 'genitorialità genere neutro'

Max è un bambino, maschio. Ma i suoi genitori lo vestono da bambina. La mattina gioca con macchinine, aerei, trattori, e dinosauri. Vestito come un maschietto. Poi, dopo pranzo, lo travestono. Da femminuccia. E lo fanno giocare con le bambole e i giochi da bambine.

Vox

Questa coppia di genitori 1 e 2 vuole allevarlo come ‘neutro’. Ovviamente siamo in Gran Bretagna.

Lisa, una casalinga a tempo pieno, ha preso la decisione, perché, secondo lei, ‘gli stereotipi di genere possono essere dannosi’.
‘Insegnano i ragazzini ad essere aggressivi e dominanti sulle donne,’ sostiene. ‘C’è la ricerca là fuori dicendo che l’intero “i ragazzi sono ragazzi” cosa insegna fondamentalmente ragazzi che è bene essere in un certo modo, perché è nella loro natura ad essere aggressivi. E ‘dannoso per loro e per le femmine.’ Deve essere un complotto machista, quello che fa nascere i maschi con le palle e le femmine con i seni. Un complotto che verrà sventato allevando figli ‘neutri’.
La decisione è stata pienamente sostenuta da Martin, un corriere disoccupato. ‘Credo che mio marito sia più femminista di me’, dice lei. ‘La sua più grande preoccupazione di tutta la faccenda è di solito “se Max ha le scarpe giuste per andare con quel vestito!”. A vedere Martin, non dubitiamo.

Il concetto di genitorialità neutro divenne noto tra le femministe in America negli anni ’70, insieme a tristi esperimenti in vivo con bambini allevati come bambine. I cui risultati sono stati tragici. Oltre alla logica confusione di identità. Alcolismo e autolesionismo nei bambini una volta divenuti adulti.

Questo povero bambino è una cavia di due individui mentalmente disturbati. Il problema è che i ‘disturbi’ non vengono più indicati come tali, ma camuffati da ‘libertà’.




2 pensieri su “Cavie: lo vestono da femmina perché non cresca ‘aggressivo’”

I commenti sono chiusi.