Torino: Fassino chiama 400 ‘profughi’, e regala 2,5 milioni di euro – TABELLA

Vox
Condividi!

torinoprofughi
Come già scritto, alla fine dello scorso anno, gli enti locali italiani sono stati ‘caldamente’ invitati dal governo Kyenge a presentare i loro progetti su quanti clandestini – loro li definiscono ‘profughi’ – sono pronti ad accogliere a partire dal 2014 – quest’anno – fino al 2017. Sono uscite le graduatorie con i progetti presentati, i relativi numeri in quanto a ‘ospiti’ e costi che ogni ente locale si è detto disposto a sostenere.

Vox

Fassino è subito corso a prenotare qualche centinaio di clandestini. Avrà delle case ancora libere, dopo avere accomodato i Rom.
Per l’esattezza 400 stranieri,come potete leggere nella tabella del ministero. Rendendosi disponibile a cofinanziare la loro accoglienza con 2.484.504,18 euro. Il numero reale poi salirà ben oltre i 2 milioni e mezzo, se comprendiamo anche l’accoglienza agli immigrati cosiddetti minorenni o malati mentali.

Lo Stato italiano nel suo complesso, spenderà invece oltre 12 milioni. Come potete vedere nella tabella. Tutti soldi nostri, tutti soldi sottratti a poveri e disoccupati italiani, per andare ad arricchire Caritas e cooperative legate al Pd. Oltre a mantenere i clandestini.