Forza Nuova contro l’invasione Rom: l’8 Febbraio tutti a Vicenza contro ‘bollette gratis’

Vox
Condividi!

Partirà da Vicenza, la campagna contro l’invasione degli zingari. Città delle ‘bollette gratis’, scelta non a caso “per lanciare un segnale di come il movimento intenda concentrare la propria attività in città e provincia, dove i nostri cittadini devono quotidianamente vivere in contesti completamente abbandonati alla criminalità straniera”, dice Roberto Fiore, che sarà presente l’8 Febbraio per l’inizio della campagna.

Vox

“La presenza di Fiore – scrive Forza Nuova – vuole inoltre essere un pesante segnale nei confronti del primo cittadino di Vicenza Achille Variati, sindaco che si è reso ridicolo agli occhi dell’opinione pubblica e ha insultato i cittadini di Vicenza con il pagamento delle bollette ai nomadi. Forza Nuova sarà intransigente nelle prossime settimane, e darà il via a quelle iniziative che avevamo precedentemente annunciato su tutto il territorio vicentino, in particolare a manifestazioni contro la presenza dei campi rom in città e ronde nei quartieri più degradati della città e contro la pessima gestione dell’ordine pubblico e della sicurezza”.

“Sarà inoltre l’occasione per lanciare su tutto il territorio vicentino il programma di Solidarietà Nazionale, con cui Forza Nuova impegnerà i propri militanti nella raccolta di generi alimentari a lunga scadenza per destinarli ai soli cittadini italiani. Un aiuto concreto al nostro popolo, per il nostro popolo”.




Un pensiero su “Forza Nuova contro l’invasione Rom: l’8 Febbraio tutti a Vicenza contro ‘bollette gratis’”

  1. Finalmente qualcosa a favore degli ITALIANI quelli veri cioè gli ITALICI cioè discendenti da famiglie che vivono da millenni nella Penisola ( non quelli solo di carte d’identità con foto in ghellabia e burka ) coll’aiutare i veri cittadini che hanno pagato tasse e contributi per anni e ricevono pensioni da vera fame. Sta a vedere che adesso ci saranno i soliti Soloni di sinistra e di destra che bolleranno questa iniziativa come razzista, fascista, nazista e naturalmente antiimmigrati e antigovernativa!

I commenti sono chiusi.