La famiglia degli stupratori nomadi: padre e figli violentavano vittime, madre li copriva

Vox
Condividi!

Si pensa siano decine le vittime della famiglia ‘migrante’.Si tratta di una famigliola integrata di nomadi dalla ex-Jugoslavia. Padre, madre e due figli.

Milan Babic was jailed last September for life after he was convicted of 22 rapes, four attempted rapes, 13 indecent assaults and one sexual assault, carried out over 30 years
La madre, i cui due figli sono in carcere per stupro, è stata condannata al carcere per aver minacciato di uccidere una donna che suo marito aveva violentata.
Deborah Babic, 51 anni, di Stoke-on-Trent, Staffordshire, ha chiamato la vittima a tarda notte e ha detto che le avrebbe tagliato la gola se la donna avesse testimoniato contro suo marito, Milan Babic.

Vox

Due mesi dopo ha continuato con i suoi tentativi per evitare che il suo marito-stupratore finisse in prigione, offrendo doni a un’altra delle sue otto vittime.Deborah Babic, 51, called the terrified victim late at night

Milan Babic è incarcerato dallo scorso settembre dopo essere stato giudicato colpevole di 22 stupri, quattro tentati stupri, 13 assalti indecenti e una molestia sessuale, in più di 30 anni di disonorata carriera.

Bendava alcune delle sue vittime e filmava gli attacchi coinvolgendo negli stupri selvaggi anche i suoi due figli, Mathue, 23, e Mikorlee, 17, anche loro incarcerati, per otto e tre anni rispettivamente.