PD: “Istituire la giornata del clandestino e creare corridoi per farne arrivare di più”

Vox
Condividi!

Trasformare il 3 ottobre nella Giornata nazionale in memoria delle vittime dell’immigrazione. Finalmente i morti ammazzati dai Kabobo di turno e le donne quotidianamente stuprate dai “migranti” verranno ricordati come meritano, penserete. E invece no. Per il Pd le vittime dell’immigrazione sono i clandestini che muoiono nel Mediterraneo tentando di raggiungere l’Italia per rendere le nostre carceri sovraffollate. Gli italiani non sono le vittime dell’immigrazione, noi siamo i carnefici evidentemente.

I deputati del Pd Paolo Beni, Ermete Realacci e Khalid Chaouki, il noto deputato marocchino convinto di essere italiano e famoso per le sue battaglie a favore dei clandestini, hanno infatti presentato una proposta di legge, illustrata oggi alla Camera in una conferenza stampa, finalizzata a raggiungere questo obiettivo. Vogliono sfruttare la tragedia del 3 ottobre 2013, verificatasi proprio a causa delle politiche lassiste in tema di immigrazione clandestina, come appunto quelle del Pd, per istituire la giornata in cui si celebra l’illegalità e l’aggressione selvaggia al territorio italiano perpetrata da orde di ospiti indesiderati e privi di invito. 

Vox

Secondo i tre deputati Pd, la legge istitutiva potrebbe riaprire il confronto e il dibattito in sede politica e legislativa sulla necessità di elaborare e approvare un piano internazionale per l’accoglienza. “L’Europa -si legge nella scheda di presentazione della pdl- è chiamata ad assumersi le proprie responsabilità e a intervenire con azioni incisive, garantendo ai Paesi maggiormente coinvolti dai flussi migratori, il supporto necessario per creare canali umanitari di ingresso e per contrastare il traffico di esseri umani”.

E’ il partito che odia gli italiani e ama gli stranieri.




2 pensieri su “PD: “Istituire la giornata del clandestino e creare corridoi per farne arrivare di più””

  1. Pingback: Anonimo
  2. Perchè non istituire la giornata del massacro dei cristiani nel mondo islamico?perchè non istituire la giornata della distruzione di chiese e villaggi cristiani nel mondo islamico.Perchè non smetterla d’illudere clandestini a venire in Italia dove oramai la miseria è più alta qui che in Africa.Perchè non finirla di prendere in giro gli italiani lasciandoli senza lavoro, ai quali si chiede solo di pagare e di votare?Perchè in Italia ci sono ancora politici che dicono che va bene e che ci servono lavoratori stranieri,quando ci sono milioni di italiani senza più un lavoro,? I CORRIDOI DEVONO SERVIRE PER MANDARE AL PROPRIO PAESE CHI DEVE SCONTARE UNA PENA .Mi piacerebbe sapere che ci vede il PD in milioni di clandestini che invadono l’ITALIA? Forse pensano che il voto un giorno verrà dato a loro.Questi li usano per entrare in ITALIA.Ne hanno fatto il loro CAVALLO DI TROIA, POI UNA VOLTA CHE POTRANNO VOTARE SARA’ SOLO PER IL LORO PARTITO UNICO.QUELLO ISLAMICO.CHE SENZA FARE NIENTE COMANDERA’ IN QUESTO BEL PAESE DI DISPERATI ORAMAI COMPLETAMENTE ALLO SBANDO………UNA PREVISIONE MIA….”ANCORA POCO TEMPO E L’ITALIA SARA’ MESSA A FERRO E FUOCO COME IN EGITTO E IN SIRIA.

I commenti sono chiusi.