L’immigrato che tortura il gatto: condannato ad un anno di carcere – VIDEO

Vox
Condividi!

Diciamo subito che il gatto, ora, sta bene.

Farid Ghilas, immigrato di 24 anni, è stato condannato a un anno di carcere per aver abusato di un gattino gettandolo contro un edificio a nord di Marsiglia.

Il 22 gennaio, “Farid” aveva postato sul suo profilo Facebook due video che hanno sollevato le ire degli utenti. Si vede l’arabo, ‘francese’ per Ius Soli, prendere un piccolo gattino bianco e rosso e iniziare bruscamente a lanciarlo in aria, a una decina di metri dal suolo. Poi afferra il gattino per la collottola e lo scaraventa violentemente contro un edificio.
Il micino allora urta contro il secondo piano del palazzo e cade pesantemente sul pavimento di cemento. Prostrato, il gattino non fugge, quando “Farid” lo riagguanta e lo getta con disprezzo tra i rifiuti.

farid-Ghilas-marseille-torture-chat

Vox

Entrambi i video sono stati proiettati davanti alla alta corte di Marsiglia, dove centinaia di persone si erano ammassate. Secondo La Provence, “l’imputato teneva gli occhi a terra, schiacciato dalla vergogna. ” Il procuratore ha denunciato “un male sadico” e “l’assenza di qualsiasi ostacolo giuridico”. “Gli animali non sono oggetti, sono esseri viventi con sensibilità”, ha sostenuto.

Voir l'image sur Twitter

La richiesta dell’accusa – un anno di carcere e il divieto di possedere un animale – è stata confermata dal tribunale. Il giovane è stato condannato otto volte per atti di violenza, ed è già stato in carcere. Diverse organizzazioni per i diritti degli animali, tra cui la Fondazione Brigitte Bardot, erano parti civili. Quasi 200 persone hanno protestato fuori dal tribunale chiedendo una punizione esemplare.

Il gattino, di nome Oscar, è riemerso in questo fine settimana. Mentre molti lo avevano creduto morto, il gatto è stato salvato da un residente della città di Marsiglia dove è stato girato il video. Assistito alla scena, ha aspettato “Farid” e il suo complice lasciassero la scena per recuperare l’animale.

Il gatto è stato poi in grado di tornare ai suoi veri padroni del quindicesimo arrondissement di Marsiglia. Avevano perso l’animale due settimane fa. “Bisogna essere malati, per fare del male ad un piccolo gattino! Lui era felice nel suo video, immaginate la rabbia che avevo! ” , spiega il proprietario di Oscar . Il gattino ha subito una doppia frattura a una gamba e si sta lentamente riprendendo.




3 pensieri su “L’immigrato che tortura il gatto: condannato ad un anno di carcere – VIDEO”

  1. Farid Ghilas immigrato di merda,abbiamo tanta mondezza della tua razza,avete rotto le palle ,faremo lo stesso trattamento alla tua razza in modo che sparite dalla faccia della terra ,miserabile ,infame verrei a trovarti in carcere per darti il colpo di grazia,persone come te non sono degne di vedere la luce del domani!!!!!!!!!

I commenti sono chiusi.