E’ Boldrini a stuprare la democrazia

Vox
Condividi!

stuproitalia
Sembra un coro dell’Armata Rossa, quello in atto nei media italiani in difesa della presidente – abusiva – della Camera. Vendola ha addirittura coniato un nuovo tipo di reato, la ‘incitazione a stupro simbolico’.

Ma se vogliamo parlare di stupro, qui, ad essere stuprata, da un’orda di qualche centinaio di politici, è la Democrazia italiana. Come volete chiamarlo il fatto che, un Parlamento totalmente delegittimato, perché frutto di una legge elettorale incostituzionale, continui a legiferare?

Siamo all’assurdo nel quale, deputati e senatori in Parlamento solo grazie ad una legge illegale, stiano discutendo, loro, la nuova legge elettorale. Roba da repubblica delle banane. Già che ci siamo, fate discutere la legge sull’immigrazione ad un clandestino. Ops, lo stanno già facendo.

La nuova emergenza mediatica nazionale è il ‘sessismo’. Per un po’, la Kyenge, dovrà dividere la scena con la Boldrini. Dalla gazzetta di Silvio diretta da Sallusti fino al giornale del Canton Ticino è tutto un soccorrere la povera donzella la cui verginità – simbolica, mi raccomando – è messa a rischio da Grillo e dai suoi bravi.

Vox

Ora, non è difficile comprendere il perché di tale ‘omogeneo’ soccorso: le banche controllano o tengono in vita i giornali, la Boldrini ha fatto la marchetta alle banche, ergo i giornali amano la Boldrini. Semplice.

Ma non confondiamo vittime con carnefici. Qui, se c’è uno stupratore – simbolico, mi raccomando – è la Boldrini.

Share

Fonte: Identità.com