Paola Ferrari vittima di ‘falsa aggressione’

Vox
Condividi!

Paola Ferrari sotto choc. La conduttrice è stata vittima di uno ‘scherzo di pessimo gusto da parte della troupe delle Iene domenica pomeriggio a Milano. Una falsa aggressione percepita dalla giornalista della Rai come una vera. La Ferrari è stata spinta da dietro da un attore e schiacciata verso le porte di ingresso della sede Rai all’angolo con Corso Sempione.

Vox

“Paola Ferrari – ha dichiarato il vicedirettore di Raisport Maurizio Losa – è riuscita a stento a divincolarsi, pensando fosse un tentativo di aggressione visto che questo personaggio la strusciava da dietro, e una volta entrata nel palazzo è svenuta rimanendo sotto choc per diverse ore. Sarà comunque regolarmente al lavoro”.

E’ accaduto alle 14. Successivamente la conduttrice ha chiamato la polizia, ma ha fatto sapere che non sporgerà querela. Sbagliando, perché certi programmi demenziali hanno supero il limite.
“Condanniamo con fermezza quanto accaduto per il cattivo gusto e la gravità di un presunto scherzo del genere e pretendiamo che almeno ci siano subito le scuse”, ha detto Losa




Un pensiero su “Paola Ferrari vittima di ‘falsa aggressione’”

  1. Paola Ferrari, la nuora dell’evasore fiscale numero uno in Italia e naturalizzato svizzero, Debenedetti, nonché grande tifosa di Barwuah detto “Balotelli”.

I commenti sono chiusi.