Ecco la foto della Suora ‘migrante’ che non sapeva di essere incinta

Vox
Condividi!

Questa è la prima immagine della ‘suora’ che ‘non sapeva di essere incinta’  Roxana Rodriguez.

La 33enne, suora con l’ordine del Piccolo Discepoli di Gesù, ha dato alla luce un bambino che, senza vergogna, ha chiamato Francesco, in onore del Papa attuale.

Suor Roxana ha inizialmente affermato di non avere idea di essere incinta.

Roxana Rodriguez, una suora con l'ordine del Piccolo Discepoli di Gesù, ha sbalordito i suoi capi madre chiesa superiore e locali dopo il parto la scorsa settimana per un bambino

Ha raccontato all’assistente sociale Anna Fontanella: ‘Sono felice. Mi sento più di una madre di una suora, penso che sia ovvio. Ho deciso di chiamarlo Francesco in onore del nostro meraviglioso papa sudamericano. Non mi sento in colpa.

Si spera che il ‘meraviglioso papa’ non le telefoni.

Vox

Il problema con questi religiosi reclutati nel terzo mondo, è che diventano tali, non per fede, ma per fuggire la miseria. Per mangiare gratis e trasferirsi in Europa. I risultati sono poi l’africano Milingo e l’indios Suor Roxana.

Avrete notato come il Vaticano stia inondando l’Italia di suore e preti provenienti da questi posti, con l’illusione, sciocca illusione, che il Cristianesimo rimanga lo stesso e non venga snaturato da credenze che non ci appartengono.

Al limite del ridicolo le dichiarazioni del Vescovo di Rieti: “Vicinanza umana e spirituale, i credenti e i cittadini di buona volontà a cogliere l’aspetto positivo ed edificante della vicenda che ha a che fare con l’accoglienza di una nuova vita anche se in condizioni molto particolari”. 

Cari Vescovi, se volete le badanti, pagatele, invece di fare scouting di suore fasulle nel terzo mondo. E abbiate il pudore di tacere, che di ‘edificante’ non c’è nulla.

 




2 pensieri su “Ecco la foto della Suora ‘migrante’ che non sapeva di essere incinta”

  1. I nostri prelati hanno bisogno di serve (scusate l’espressione cruda ma molto efficace) a prezzo quasi nullo. L’OPUS DEI ne è un chiaro esempio : Invito a leggere i vari libri sulle loro forme di acquisizione di persone. Ho visto troppe di queste ragazze morte praticamente di fame, farsi suore come dice l’articolo solo per avere un posto dove dormire mangiare e avere un vestito decente. Questo vale anche per gli uomini: ho conosciuto seminaristi di colore ( guai a dire negri) che vengono in Italia , diventano sacerdoti e poi preferiscono fare i viceparroci nelle varie chiese specie di paese. Il problema serissimo era chiaro da quaranta anni, dolo adesso stranamente, Bergoglio lo ha stigmatizzato pochi mesi fa!

I commenti sono chiusi.