La polizia ha arrestato due donne sabato per avere ucciso i figli di una di loro, durante un esorcismo nel quale hanno accoltellato i bambini addormentati. E’ accaduto in Maryland, negli Usa.
La polizia di Montgomery County ha arrestato la 21enne Monifa Denise Sanford e la 28enne Zakieya Latrice Avery per l’omicidio dei figli di Avery, di 1 anni e 2 anni, e il tentato omicidio dei fratelli dei bambini, di 5 e 8 anni.
La polizia dice che i due bambini più piccoli che sono morti hanno subito ferite multiple da arma da taglio.
La polizia ha trovato i due bambini morti all’interno della casa, e i loro fratelli e Sanford sono stati portati in ospedale con ferite. L’altra donna è stata arrestata mentre tentava di fuggire.
La polizia dice che Sanford è stata arrestata sabato dopo essere stata dimessa dall’ospedale.
Infanticidio: Zakieya Latrice Avery è accusata di omicidio per la morte di due dei suoi figli, d 1 e 2 anni durante un esorcismo.
Monifa Denise Sanford, 21, è la complice della strage.
La Polizia si è trovata davanti ad un ‘scena molto cruenta’ e hanno scoperto due bambini morti, e altri due bambini feriti.
NBC Washington ha riferito che i bambini sono stati trovati nelle loro camere e potrebbero essere stati pugnalati nel sonno.
Secondo la sua pagina di Facebook, Avery vive con la sua famiglia a Gaithersburg, nel Maryland, e lavora come impiegata in farmacia.
Il padre dei quattro figli di Avery, tra cui i due bambini deceduti, è il suo ex-fidanzato Martin Luther Harris, 30 anni, nativo di Philadelphia, che attualmente vive a Los Angeles.