Bambini uccisi dalla madre durante esorcismo

Vox
Condividi!

La polizia ha arrestato due donne sabato per avere ucciso i figli di una di loro,  durante un esorcismo nel quale hanno accoltellato i bambini addormentati.  E’ accaduto in Maryland, negli Usa.

La polizia di Montgomery County ha arrestato la 21enne Monifa Denise Sanford e la 28enne Zakieya Latrice Avery per l’omicidio dei figli di Avery,  di 1 anni e 2 anni, e il tentato omicidio dei fratelli dei bambini,  di 5 e 8 anni.

Tragedia: Zakieya Latrice Avery, 28 (per la destra), è stato accusato per la morte lancinanti di due dei suoi figli, a 1 anni e 2 anni (foto a sinistra ea destra)

 

Rituale Sinister: Norell Harris, un ragazzo di 1 anni (seconda a sinistra), e Zyana Harris, una ragazza di 2 anni (terzo a sinistra), sono stati trovati morti a Germantown, Maryland, Venerdì, mentre i loro fratelli più grandi (nella foto ) hanno sofferto di più coltellate durante quello che è stato descritto come un esorcismo

 

La polizia dice che i due bambini più piccoli che sono morti hanno subito ferite multiple da arma da taglio.

La polizia ha trovato i due bambini morti all’interno della casa, e i loro fratelli e Sanford sono stati portati in ospedale con ferite. L’altra donna è stata arrestata mentre tentava di fuggire.

La polizia dice che Sanford è stata arrestata sabato dopo essere stata dimessa dall’ospedale.

Infanticidio: Zakieya Latrice Averyhas stato accusato di omicidio per la morte di due dei suoi figli, a 1 anni e 2 anni

Infanticidio: Zakieya Latrice Avery è accusata di omicidio per la morte di due dei suoi figli,  d 1 e 2 anni durante un esorcismo.

Complice: La polizia ha arrestato Monifa Denise Sanford, 21, Sabato dopo la sua liberazione da un ospedale e la paga con due accuse di omicidio di primo grado e due accuse di tentato omicidio di primo grado

Vox

Monifa Denise Sanford, 21,  è la complice della strage.

 

Spettacolo raccapricciante: Polizia che si sono recati in una casa a Germantown Venerdì mattina incontrano un 'scena molto cruenta' e hanno scoperto due bambini morti, e altri due bambini e una donna feriti

La Polizia  si è trovata davanti ad un ‘scena molto cruenta’ e hanno scoperto due bambini morti, e altri due bambini feriti.

Dettaglio raccapricciante: Secondo i rapporti, i bambini potrebbero essere state dormendo nelle loro camere quando sono stati accoltellati

NBC Washington ha riferito che i bambini sono stati trovati nelle loro camere e potrebbero essere stati pugnalati nel sonno.

Secondo la sua pagina di Facebook, Avery vive con la sua famiglia a Gaithersburg, nel Maryland, e lavora come impiegata in farmacia.   

Il padre dei quattro figli di Avery, tra cui i due bambini deceduti,  è il suo ex-fidanzato Martin Luther Harris, 30 anni, nativo di Philadelphia, che attualmente vive a Los Angeles.