Offerte di lavoro a Perugia

Vox
Condividi!
 

L’Annuncio del Park Manager Salcito:
“Città della Domenica investe sui giovani”.
Opportunità di lavoro nel primo parco d’Italia

Terminata con ottimi risultati la stagione 2013, Città della Domenica, il primo parco d’Italia, che sorge sulle colline di Perugia, si proietta verso il 2014 con rinnovato entusiasmo.

Siamo molto soddisfatti del riscontro ottenuto nell’ultimo anno – ha dichiarato il park manager Francesco Salcito – soprattutto considerando la congiuntura economica sfavorevole e un inizio stagione ricco di piogge, per cui aspettiamo fiduciosi la prossima stagione”.

Attraverso un post sul sito internet www.cittadelladomenica.it la direzione del parco ha annunciato l’avvio delle selezioni per lo staff 2014. Si cercano varie figure: da quelle più “istituzionali” (agente vendita, commerciale, marketing…) a quelle maggiormente a contatto col pubblico (animatori, addetti per punti vendita e ristoro, operatore laboratori didattici…).

I profili elencati sul sito servono a fornire ai potenziali candidati l’idea di ciò che stiamo cercando – ha dichiarato Salcito – siamo comunque disponibili a valutare anche candidature spontanee o collaborazioni che possano essere di interesse per il parco. Tra le caratteristiche richieste terremo in considerazione professionalità, elasticità, predisposizione al contatto col pubblico, amore per la natura e gli animali. Vogliamo offrire un servizio su misura per i nostri visitatori e per questo ci servono persone dinamiche, responsabili, attente e precise”.

Vox

In queste settimane sono previsti nel parco lavori di manutenzione, in vista della stagione 2014, che partirà nel mese di marzo. Sarà comunque possibile visite il Rettilario (su prenotazione) o trascorrere un piacevole pomeriggio nella Sala Giochi (aperta sabato, domenica e festivi): divertimento assicurato sui Gonfiabili, per i bambini più piccoli, e al Cinema 5D, per i più grandi.

La Sala Giochi di Città della Domenica è luogo ideale per organizzare compleanni e festicciole per bambini, con catering, animazione e un ampio parcheggio, tanto che per accaparrarsi una data utile, soprattutto nei fine settimana, è necessario prenotare con notevole anticipo.

Visitabile, ad ingresso gratuito, la Mostra storica sui 50 anni di Città della Domenica.

 
 

Ufficio Stampa
e Comunicazione
Città della Domenica
il primo parco d’Italia!
Ferro di Cavallo – Perugia
Tel.: 0755054941/2