Stupri di bambini alle ‘feste’ dei parlamentari inglesi

Vox
Condividi!

Andrew Ash, ora 45enne, ha affermato che da adolescente fu regolarmente portato a Londra da un orfanotrofio a nord dell’Inghilterra, per assistere a parti sessuali depravati organizzati da una cricca pedofila che comprendeva parlamentari e persone dello spettacolo.

La presunta vittima ha sostenuto è stato costretto ad effettuare un atto sessuale sul politico donna presso una delle diverse parti, dove si è sostenuto che bambini di 13 sono stati abusati.

Ha affermato che le ‘feste’ venivano organizzate da un giro di pedofili che coinvolgono David Smith, ex autista del famoso uomo di spettacolo Jimmy Savile che è stato trovato morto il giorno in cui avrebbe dovuto testimoniare al processo per crimini sessuali che riguardava il giro in questione.

Secndo Ash, che è stato interrogato da Scotland Yard nell’ambito dell’inchiesta, un certo numero di politici e celebrità, tra cui Savile, frequentavano le ‘feste’, dove le droghe come cocaina venivano fornite agli ospiti.

Vox

Ha detto che una donna parlamentare totalmente ubriaca venne invitata a commettere atti sessuali sui di lui, mentre il resto degli ospiti la incitava.
‘Non so davvero che cosa stava succedendo, ma gli altri intorno a lei la stavano incitando’, ha detto, aggiungendo che si sentiva ‘umiliato’.

Polizia l’anno scorso ha sequestrato filmati video e fotografie scattate presumibilmente alla festa di un noto pedofilo.
Ash sostiene che esistono filmati che mostrano parlamentari. E’ stato interrogato per 70 ore dalla polizia ma ha detto di essere frustrato dalla mancanza di azione.

Signor Ash ha detto che è stato molestato da un parlamentare omosessuale in un’altra occasione, che ha abusato di lui un garage dietro una Rolls-Royce.
«Un altro politico riprendeva la scena con una videocamera. Quello che voglio sapere è perché non li hanno arrestati ancora se hanno questa prova,’ ha detto.

Signor Ash ha detto che durante i suoi interrogatori con agenti di polizia, erano presenti anche membri dell’intelligence, di fatto consapevoli dei nomi di alto profilo che aveva accusato.
Ash ha sostenuto di essere stato portato anche ad Amsterdam più volte, per essere abusato da omosessuali.

C’è qualcosa di oscuro dietro quella che ci viene presentata come la ‘realtà’. Questa inchiesta somiglia molto ai famosi ‘rumors’ di eventi simili oltreoceano.