Kyenge si fa la sua milizia personale

Vox
Condividi!

Come ai tempi della Repubblica, peggio che ai tempi della Repubblica. A quel tempo, gli oligarchi si facevano i loro eserciti di picchiatori pescando nella popolazione schiavile. Lo facevano per controllare e limitare le proteste popolari, per intimidire i rappresentanti del popolo che presentavano all’assemblea leggi o si opponevano alle leggi del Senato. Oggi, i nuovi oligarchi pescano tra gli immigrati. Anzi, oggi ci sono immigrati che fanno parte dell’oligarchia, che ne sono elemento essenziale e si creano le proprie milizie personali.

Quello andato in scena oggi a Brescia – una città per molti versi ‘occupata’ -, l’aggressione da parte di una vera e propria ‘squadraccia’ ispirata dalla signora Kyenge, se vi fosse in Italia una stampa libera, verrebbe trattata con allarme. Invece no. E’ ‘normale’ che milizie di stranieri assaltino chi manifesta contro un ministro importato dall’estero. E’ normale che chi si oppone allo Ius Soli e alle altre stupidaggini partorite dal governo venga aggredito da picchiatori al grido ‘kyenge presidente’.

Vox

Già oggi assistiamo a orde di nuovi barbari – anche qui una forte similitudine con l’antichità – che imperversano in lungo e in largo assaltando soprattutto case isolate. Manca loro una guida che le ispiri. Che le organizzi in una sorta di milizia pronta ad ammazzare non più, in nome del bottino, ma della conquista.

Share

Fonte: Identità.com