Presidente Sudafrica: “Ho usato stregoneria contro i bianchi”

Vox
Condividi!

L’attuale Presidente del Sudafrica, Jacob Zuma, ha detto dia avere per la stregoneria contro i bianchi.
Parlando nella sua lingua tribale in un comizio pre-elettorale nel nord del paese, ha detto ad una folla del suo passato di stregone voodoo.

‘Ho praticato la stregoneria qui intorno, contro i boeri durante l’Apartheid’. Zuma ha parlato nel villaggio di KaNyamazane, nella provincia di Mpumalanga mercoledì.

Ha promesso alla folla che, se il suo partito, quello di Mandela, il Congresso nazionale africano (ANC) venisse rieletto con oltre il 90 per cento del voto popolare, tornerà al villaggio per macellare le vacche in celebrazione del risultato.

Vox

L’ANC è coinvolto in una serie di scandali di corruzione.
Zuma è anche ha personalmente beneficiato della sua Presidenza costruendosi un sontuoso palazzo costato diversi milioni di euro ai constribuenti.

Jacob Zuma era comandante del braccio terrorista del movimento, la uMkhonto noi Sizwe (MK).

Complimenti a tutti i fanatici di Mandela.




2 pensieri su “Presidente Sudafrica: “Ho usato stregoneria contro i bianchi””

  1. Ma perché ci meravigliamo tanto? la nostra ineffabile Ministra dell’Integrazione Kyenge ha il babbo stregone che parla con gli spiriti degli antenati attraverso le termiti del termitaio -santuario del suo villaggio. Inoltre un ‘prete’ (non so se sacerdote o meno cattolico) ha fatto sempre nella stessa cerimonia officiata da Babbo Kyenge un esorcismo per fa uscire il ‘demonio’ da chi aveva insultato la ministra. E pensare che Cicerone si meravigliava se due Auguri incontrandosi non scoppiassero a ridere per le panzane che rifilavano al popolo ignorante. Ma si tratta di più di duemila anni or sono ed i tempi ed i costumi e le credenze si sa cambiano !!! Specie dopo l’afflusso delle ‘risorse’ dall’Africa e dall’Asia !!!

I commenti sono chiusi.