‘O fai sesso con il nero o ti pestiamo’ – VIDEO

Vox
Condividi!

fl-hollywood-minor-sexual-assault-brf-20131103-001

Succede in Florida. Tre liceali e due maggiorenni sono stati incriminati come adulti nel caso di una ragazza di 16 anni che è stata gravemente picchiata e violentata in un assalto che è stato registrato sul cellulare.

Tra gli assalitori ci sono Patricia Montes, 15, di Hollywood; Erica Avery, 16, di Coconut Creek; due ragazze bianche, probabilmente legate al ragazzo da rapporto clienti-spacciatore, che hanno partecipato all’assalto. Tanto per capire la ‘qualità’ delle donne che frequentano certi personaggi.

Vox

I principali assalitori erano Jayvon Woolfork, 19 e Lenel Singleton, 18, – in foto – che essendo maggiorenni al momento della violazione, rischiano il massimo della pena, il carcere a vita, e sono detenuti nel carcere Broward senza possibilità di cauzione.

“Devi avere sesso con Jay o ti pestiamo”. Quando lei ha rifiutato, ha detto la polizia, hanno cominciato a picchiarla, trascinandola per i capelli lungo il pavimento e premdendola a calci ripetutamente.
Fracassandogli la testa contro il pavimento di cemento. Poi è stata stuprata dal ragazzo.

La Polizia l’ha trovata priva di coscienza, gli occhi gonfi e stava sanguinando dall’orecchio sinistro.

Il degrado della società multietnica è senza limite. E solo pene esemplari, permetto a certe società di ‘sopravvivere’. Invece noi ci stiamo incamminando verso la ‘società multietnica’ e, nel frattempo, stiamo smantellando il sistema penale a colpi di ‘svuotacarceri’.