Evade dai domiciliari e aggredisce coppia

Vox
Condividi!

NAPOLI – Evade dai domiciliari per il cenone di San Silvestro e aggredisce a bottigliate i vicini di tavolo al ristorante. Il 28enne, scarcerato il 13 novembre scorso dal carcere di Bari grazie al decreto ‘svuotarceri’ del governo, e sottoposto al regime della detenzione domiciliare, nella notte di San Silvestro è ‘evaso’ per il cenone.

In particolare, i poliziotti hanno accertato che il 28enne, seduto al tavolo per la cena, 30 minuti dopo la mezzanotte, aveva avuto un diverbio con un suo conoscente, nipote della vittima, seduto ad altro tavolo con alcuni familiari. Dopo aver malmenato il nipote del 40enne, il giovane aveva poi iniziato a far lancio di bottiglie, all’interno del ristorante, contro tutti i commensali.

Vox

Le immagini del circuito di videosorveglianza, installato nell’esercizio e visionate dai poliziotti, hanno ripreso la scena.

Poi i poliziotti hanno mostrato ai coniugi feriti, le foto di diversi giovani e, “senza ombra di dubbio”, è stato riconosciuto il 28enne, arrestato e trasferito a Poggioreale, con l’accusa di evasione e lesioni dolose.

Fino al prossimo decreto.