Papà di Stella: “Assassino mia figlia è libero, è un cosa schifosa”

Vox
Condividi!

Si rivolge al ministro della Giustizia, Annamaria Cancellieri, il papa’ di Stella, bambina di nove anni vittima dell’immigrazione e dell’assurdità chiamata Schengen, grazie alla quale un romeno può vivere in Italia quando e quanto vuole.
Ammazzata ad Aprilia, in un ‘incidente’ causato da un ventenne romeno sotto effetto di droga e alcol che andava contromano: non aveva patente né assicurazione. Ma è libero.

Vox

“C’è il rischio che se ne va – ha detto Manzi riferendosi all’investitore – Lui adesso se ne puo’ andare perche’ è denunciato a piede libero, è una cosa schifosa”.

“Cancellieri fa qualcosa”, chiede Manzi secondo il quale “questo non è un incidente stradale, e’ un omicidio”. “Si possono trovare i modi per arrestarlo, perché paghi per quello che ha fatto, così non lo fa piu'”, conclude.

Mai nulla, tranne impiccarlo al palo più alto, potrà essere abbastanza perché paghi. Quando si guida ubriachi e drogati non è ‘incidente’, è un assassinio premeditato. Ma è inutile affidarsi alla Cancellieri, lei i delinquenti non li fa andare in galera, lei li libera.




3 pensieri su “Papà di Stella: “Assassino mia figlia è libero, è un cosa schifosa””

    1. Per prima cosa condoglianze alla famiglia,
      X Frank 60 in Italia ci sono le pene adeguate come non ci sono, solo che se era un Italiano già aveva preso l’ergastolo per molto meno, ma datosi che sia uno straniero la cosa cambia, ma per caso si sentono notizie di espulsione per chi sono recidivi nel commettere i reati? a me non risulta ma so soltanto che nella mia cittadina i furti sono aumentati del 80/100 le case sono state già ripulite, le Forze dell’Ordine si sono stancate di arrestare sempre i soliti Rom, e extracomunitari che spacciano, purtroppo loro sono protetti da avvocati e associazioni che noi ci sogniamo, io direi come questo caso o lo sbatti in carcere e butti la chiave o altrimenti all’albero maestro in piazza e tagliargli un lembo di carne poco alla volta così capirà cosa provano i poveri genitori di questa splendida bimba. Siamo un paese di M…a!!!

I commenti sono chiusi.