Comune non dà stanza gratis a Rom: Unar apre inchiesta per ‘razzismo’!

Vox
Condividi!

L’associazione nazione Rom – esiste andche un’associazione del genere – annuncia che il celeberrimo – per gli stipendi che elargisce – ufficio Nazionale Antidiscriminazioni Razziali della Presidenza del Consiglio dei Ministri ha aperto un’inchiesta sui fatti accaduti a Massa nelle ultime settimane.

E quali sarebbero, questi ‘fatti’?

Il Comune di Massa, con atto firmato dal dirigente Massimo Tognocchi – Ufficio Patrimonio non ha concesso il 20 dicembre 2013, l’uso gratuito della sala centrale della CASA delle CULTURE per lo svolgimento di una assemblea di zingari.

Vox

Lo stesso Comune di Massa, aveva gia ovviamente negato la richiesta di utilizzo permanente di una stanza all’interno della Casa delle Culture – aggratis – come richiesto ancora dalla medesima associazione Rom.

Associazione che poi si lamenta perché il loro presidio per ottenere la stanza gratis, è stato sgomberato dalla Polizia Municipale.

La cosa sconcertante non è tanto, la ridicola denuncia di questa pseudo associazione, ma che vi sia un organo governativo – pagato lautamente da noi – che si occupi di tale spassosa quanto assurda vicenda.




Un pensiero su “Comune non dà stanza gratis a Rom: Unar apre inchiesta per ‘razzismo’!”

I commenti sono chiusi.