Stranieri priorità del governo: pensano ai kazakhi, se ne fregano dei marò

Vox
Condividi!

Marò: Latorre, Natale lontano da patria – “Oggi e’ la vigilia del Santo Natale, per noi italiani e cattolici è la festa piu’ importante dell’anno, sinonimo di fede, famiglia, unione, calore. Purtroppo quest’anno non potrò essere nella mia amata patria per respirare il profumo che solo da noi si respira in questi giorni”.Lo scrive su Facebook il fuciliere del Battaglione San Marco Massimiliano Latorre, trattenuto in India da due anni,con il commilitone Salvatore Girone, con l’accusa di aver ucciso due pescatori, scambiandoli per pirati.

Vox

In compenso abbiamo il marocchino Chaouki che si è fatto eleggere – abusivo – per fare gli interessi dei clandestini e umiliare l’Italia.

E la kazakha Alma Shalabayeva, moglie dell’ex oligarca kazako Mukhtar Ablyazov, e ‘amica’ di Alfano, può lasciare il Kazakhstan. Lo ha riferito il portavoce del ministero degli Esteri, secondo quanto riportato da media russi. Festeggia la Bonino, che pensa ai kazakhi e se ne fotte dei marò. Chiaro esempio di quali siano le priorità del governo: gli stranieri.