Boldrini: “Donna migrante è protagonista economica e sociale”, e chiede ‘censura preventiva’

Vox
Condividi!

prostituzione

E’ la nuova dichiarazione della vacanziera Laura Boldrini. Che chiede una sorta di ‘censura preventiva’ per i mass media, che devono rappresentare le donne ‘migranti’ come “protagoniste” della vita economica e sociale.

Vox

Lo ha detto intervenendo stamane alla presentazione primo rapporto “Notizie fuori dal Ghetto” dell’osservatorio Carta di Roma presso la sala Aldo Moro di Montecitorio. Ennesima conferenza inutile organizzata a spese nostre, come il suo ‘viaggetto’.

“Non c’è cosa più alterata della rappresentazione dlela donna migrante”, ha detto Boldrini. “La donna migrante è protagonista sociale”. E noi, come avete visto, raccogliamo l’invito censorio della Boldrini.




Un pensiero su “Boldrini: “Donna migrante è protagonista economica e sociale”, e chiede ‘censura preventiva’”

  1. QUANDO E’ LA CASTA BORGHESE-COMUNISTA AD AVERE IL POTERE

    Julius Evola, analizzando gli eventi della storia, ci faceva notare come la societa’ occidentale sia pian piano scesa in un baratro.

    Egli faceva notare come le grandi civilta’ ariane del passato (indiana, egiziana, greco romana ecc) fossero fondate sulle caste e per questo diciamo cosi culturalmente forgiate su di una piramide.
    Sempre fu, nei tempi, il potere spirituale in cima a questa piramide, ed i grandi sacerdoti o pontefici..insomma i capi spirituali, avevano gli onori maggiori.

    Sotto di questi, veniva la casta dei nobili -guerrieri. Questi avevano tradizionalmente i valori dell’ onore e della fedelta’. Anticamente tutti i piu grandi condottieri eranco anche di sangue nobile e di cultura superiore (non certo come gli odierni capi di stato). Un Giulio Cesare o un Alessandro, benche sapessero usare la spada nelle battaglie e macchiarsi di tanto sangue sul campo, erano pero anche uomini raffinatissimi.

    Sotto questa casta evremmo trovato la piu meschina casta dei commercianti (leggi borghesi), i quali come unico valore non avevano ne’ la spiritualita’ ne l’onore…ma il denaro era il loro unico valore.

    Ed in ultimo la classe della massa lavoratrice, perche in fin dei conti chi costruice le case e le strade ci deve pur essere in una societa’.

    Cosa e’ successo secondo Evola? Ancora nell’alto medioevo perdurava questo sistema sociale…il Papa era l’autorita’ massima e dunque in cima alla piramide. Questo significava che il valore dominante che pregnava le masse e che ricascava a pioggia su di esse era quello spirituale. L’uomo, in quanto uomo e non animale, possiede delle potenzialita’ spirituali che solo dei cialtroni come i comunisti possono rinnegare.

    Tuttavia anche dove a vincere le lotte con i papi furono gli imperatori (uno per tutti il grande Federico II), seppure il potere spirituale cedeva il passo, in cima alla piramide, ai valori della casta dei nobili-guerrieri, si poteva ancor pur sempre parlar di valori con la v maiuscola. Ma che successe dunque dopo la rivoluzione francese? (Giuseppe Salomone apprezzera’ questo mio post hehe)

    Accadde che a ricevere il comando culturale della societa’ fu la borghesia, quella casta mediocre il cui valore assoluto e’ rappresentato dal denaro.
    Evola fa poi una valutazione ancora suggestiva, quando ravvede nelle rivoluzioni comuniste, dellla massa lavoratrice contro la borghesia, una ulteriore scivolata verso la base della piramide dei valori. Dio patri famiglia, i comunisti odiano. Oggi siamo governati in Italia dalla casta borghese (il cui unico valore e’ la moneta, e lo stiamo vedendo negli ultimi giorni) mescolata alla classe della massa lavoratrice, che odia Dio e la patria. Ecco perche la nostra societa’ e’ distrutta, ed ecco da CHI.

    Andres Marzio

    https://www.facebook.com/groups/movimentolunanuova/

I commenti sono chiusi.