Obamaland: Suora stuprata sotto la statua della Madonna

Vox
Condividi!

Pennsylvania – Un immigrato di 18 anni è stato arrestato per un brutale stupro seguito da pestaggio di una suora anziana ad Aliquippa, nella contea di Beaver.

La suora serve nella chiesa di San Tito, Franklin Avenue. Stava camminando in un parcheggio dietro la chiesa quando è stata avvicinata da un uomo che l’ha aggredita, presa a pugni e poi gettata a terra dove è stata violentata.

L’assistente Capo Dan Couch dice commosso che: “La prima cosa che si nota quando si arriva sul luogo dove si è verificato questo atto orribile, è la statua della Vergine Maria che guarda verso il basso. Proprio sul punto dello stupro.”

Couch ha detto che il pestaggio selvaggio ha indignato il suo dipartimento.  La suora, che ha più di settant’anni, si sta ‘riprendendo’ all’ Allegheny General da una mascella rotta.

 

aliquippa-suspect

 

Vox

 

 

 

 

 

 

 

Assistente Capo Couch dice che l’obiettivo del suo reparto era portare Bullock dietro le sbarre il più presto possibile. “Lo abbiamo fatto e sono molto orgoglioso del lavoro che hanno fatto”, ha detto.