L’abusivo al Quirinale regala cittadinanza ad abusivo che vendeva merce illegalmente

Vox
Condividi!

Vergognosa marchetta del Sistema di potere che ha il suo vertice nell’illegittimo Presidente della Repubblica. Rachid Khadiri, il marocchino di 26 anni di Torino, noto per essere vissuto a Torino vendendo merce illegalmente come abusivo nelle strade della città, e avere frequentato l’Università grazie alle sovvenzioni statali, è da oggi cittadino italiano. La cittadinanza gli è stata conferita oggi dal sindaco di Torino, Piero Fassino, in ottemperanza a un decreto del Presidente della Repubblica.

«Sono contento per me e per tutti coloro che in questi anni mi hanno aiutato, è il coronamento di un sogno» ha detto Rachid nella sala dell’Anagrafe di Torino.

Kyenge con il 'nuovo italiano'
Kyenge con il ‘nuovo italiano’
«Siamo felici – ha detto Fassino congratulandosi con lui – che il percorso di Rachid sia oggi onorato dalla cittadinanza. Speriamo sia utile a tanti. A Torino vivono 150 mila stranieri: possano essere aiutati a vivere la loro esperienza sull’esempio di Rachid. Noi vogliamo che chi vive in questa città si senta cittadino italiano. Vogliamo che Torino sia sempre più multietnica e multireligiosa».

Vox

Fassino vuole – e ci sta riuscendo – trasformare Torino in una fogna multietnica. Le sue parole sono gravissime, perché sottendono l’idea di sovvertire l’identità etnica di un popolo, sopprimerlo attraverso l’immigrazione: è il ‘genocidio dolce’.

Gravissimo anche che un presidente della Repubblica eletto da un Parlamento illegittimo e illegale distribuisca cittadinanze come fossero caramelle. Ad un immigrato che, tra l’altro, vendeva merce in modo abusivo violando le leggi italiane: siamo all’illegalità più completa. L’obiettivo di Napolitano e dei suoi accoliti è la sovversione etnica del Paese.

L’insegnamento che le istituzioni danno è che la ‘illegalità premia’.




2 pensieri su “L’abusivo al Quirinale regala cittadinanza ad abusivo che vendeva merce illegalmente”

I commenti sono chiusi.