Forchielli: “Imprenditori cinesi sono criminali, il loro governo è colluso”

Vox
Condividi!

“Non sono stupito della tragedia a Prato. Gli imprenditori cinesi, piccoli e grandi, pubblici o privati, sono dei criminali“. Parola di Alberto Forchielli, presidente dell’Osservatorio Asia su Radio 24.

“Gli imprenditori in Cina” – denuncia Forchielli – “crescono in un mondo senza regole, senza etica, estremamente corrotto, e quando vanno fuori, si comportano allo stesso modo. La situazione è peggiorata moltissimo negli ultimi anni perché i cinesi sono diventati molto arroganti”.

“Su tutto questo grava una pesantissima responsabilità del governo cinese. Il governo cinese sa e collude. C’è un grado altissimo di omertà. I cinesi sanno come risolvere i problemi tra di loro, ci hanno infiltrato questi migliaia di delinquenti, e loro ci prosperano su questa roba”.

“Ci prosperano gli impiegati dell’ambasciata cinese, l’ambasciatore, ci prosperano tutti su questa merda. E questo sta succedendo dappertutto ormai: in Puglia, la Suntech, la più grande azienda di pannelli solari nel mondo, ha fatto un macello ambientale. Decine e decine di persone arrestate. Questa è criminalità di Stato organizzata. Se noi facciamo un’operazione pesante di Polizia” – continua – ” ci arriva addosso il governo cinese che ci dice che siamo degli schiavisti. Basta! Mandate l’ambasciatore cinese a parlare con me, ci parlo io con lui! Non ne posso più di questi, sono dei delinquenti. Abbiamo già abbastanza problemi”.

Vox

“Basta esportare quella merda! Che se la tengano nel loro Paese. Stanno in un Paese di merda, non ci vogliono stare, poi vengono dai noi e pretendono di imporre le regole a noi. E’ ora del riscatto! Sono 20 anni che sono qui in Cina, cazzo, li conosco come le mie tasche”. E aggiunge: “Io sono vivo perché quello che dico è solo il 5% di quello che so. E’ tutto provato e se l’ambasciata cinese prova a dire di no, li distruggo. La copertura che danno agli imprenditori che ci fregano la tecnologia e a quelli che apertamente decidono di violare le leggi internazionali ormai è documentata. E quest’arroganza della Cina è il male assoluto”.

“L’America fa un culo tanto a questi, perché è un Paese forte, in Germania idem. Noi siamo un Paese debole, arriva l’ambasciatore cinese e ci caghiamo sotto. Ma il male parte dalla Cina, perché il cinese batte il cinese, ma un italiano non ce la fa più a battere 20mila cinesi messi insieme a riccio“.

La verità. Siamo invasi da una masnada di schiavisti con gli occhi a mandorla che pretendono di ridurre l’Italia ad una provincia cinese. Con le stesse ‘non regole’ su lavoro e ambiente.
Il primo colpevole è Prodi, che da ‘presidente Ue’ aprì il mercato europeo ai prodotti cinesi: tossici, prodotti senza regole e schiavizzando la manodopera. Questa concorrenza sleale verso il basso non può che degradare il nostro tessuto economico.

Se poi importiamo anche le imprese cinesi, allora è la fine.