Scuola britannica: “Portate bimbi a conoscere l’Islam altrimenti saranno puniti come razzisti”

Vox
Condividi!

Episodio sconcertante in Gran Bretagna. I genitori degli alunni di una scuola si sono visti recapitare una lettera, dai toni minacciosi, inviata dall’istituto scolastico. I vostri figli devono partecipare ad un incontro sull’Islam ed un eventuale rifiuto sarà punito con una nota per discriminazione razziale che ne segnerà per sempre la carriera scolastica, questo in sintesi il contenuto. Sembra incredibile ma è realmente accaduto. Come dire, o vi fate piacere la religione dei migranti o sarete bollati a vita come razzisti. A riferirlo sono i media britannici (dailymail, telegraph)

Le persone da educare all’Islam sono dei bimbi di otto anni – studenti presso la Littleton Green Community School, in Huntington, Staffordshire in Gran Bretagna – a cui le maestre e la preside hanno chiesto di partecipare ad un workshop all’Università locale sull’Islam. Nella lettera si legge: “Rifiutare l’adesione dei bimbi al viaggio d’istruzione comporterà l’allegazione al registro personale di una nota relativa a ‘discriminazioni razziali’ che non potrà più essere cancellata per tutto il percorso in questa scuola”. Potevano anche marchiarli a fuoco, volendo.

I genitori hanno anche ricevuto un messaggio relativo ai costi della gita alla scoperta dell’Islam, esilarante. Dopo le veementi proteste di alcuni genitori, i dirigenti scolastici hanno dovuto chiedere scusa e ritirare la minaccia. Resta il segnale inquietante. Si cerca di plagiare la mente delle persone, in particolare dei bambini che sono i più influenzabili, e di imporre l’accettazione delle culture giunte con l’immigrazione selvaggia, utilizzando come ricatto psicologico l’arma “razzismo”. E’ molto grave, una deriva culturale senza precedenti.

article-2511841-1994AEC100000578-141_634x772

 

 

 

 

 

 

 

Vox

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

article-2511841-1994AED200000578-703_634x561

 




Un pensiero su “Scuola britannica: “Portate bimbi a conoscere l’Islam altrimenti saranno puniti come razzisti””

I commenti sono chiusi.