Le città americane ‘sconsigliate’ ai turisti dai governi europei: dove ci sono neri e immigrati – ‘RASSISMO’

Vox
Condividi!

E’ affascinante scoprire come, gli stessi governi che millantano in patria le opportunità della società multietnica, siano poi i primi a ‘sconsigliare’ di visitare all’estero le città più ‘multietniche’.
Ad esempio, il Post ha raccolto le raccomandazioni ai propri cittadini di alcuni paesi europei o comunque occidentali. E queste sono le città americane, o alcuni quartieri delle stesse, ‘sconsigliate’:

New York: Siate cauti in Times Square e alla Statua della Libertà, e non andate ad Harlem, il Bronx e Central Park di notte.

Washington: Nord-Est e Sud-Est dovrebbero essere evitati, e la Union Station è pericolosa di notte . “Le quartier Anacostia n’est pas raccomandabile de jour comme de nuit”. Traduzione: Non andare a Anacostia, di giorno o di notte.

Baltimora: “Considerata una città pericolosa se ​​non in centro.”

Richmond: “Non visitare la città a piedi . ”

Pittsburgh: I francesi esortano i cittadini ad evitare Mount Oliver, Hill District, Homewood-Brushton e Hazelwood.

Cleveland: Evitare Cleveland Heights, Lakewood ed Euclide.

Detroit: “Il centro è sconsigliato dopo la chiusura delle attività.”

Chicago: Stare lontano dal West Side e ovunque a sud della 59th Street.

Vox

Houston: Essere vigili se viaggiate attraverso Downtown, a sud e ad est di Houston di notte.

St. Louis: “Eviter Le Quartier Nord entre l’aéroport et le centre-ville.” Traduzione: Evitare area settentrionale tra l’aeroporto e il centro città.

Atlanta: I francesi sconsigliano la parte meridionale della città, e il centro dopo il tramonto.

New Orleans: nord-ovest di Dauphine Street, a nord est di Orsoline Avenue, a nord di St. Charles Avenue ea sud di Magazine Street sono aree di preoccupazione .

Miami: “I canadesi sono state le vittime di reati, come furti, aggressioni e borseggi nella zona di Miami, a volte durante le ore diurne,” ministero degli esteri del Canada avverte . Francia dice attacchi ai turisti in Florida sono rari oggi, ma erano frequenti a pochi anni fa.

Los Angeles: la Francia mette in guardia i turisti a Hollywood, Santa Monica, Venice Beach e Long Beach, ed evitare di Watts, Inglewood e Florence.

El Paso: Il Foreign Office britannico mette in guardia i turisti sulla violenza lungo il confine con il Messico, e il valico di frontiera di Ciudad Juarez specificamente.

Boston: Evitare di camminare di notte a Dorchester, Mattapan e Roxbury, e diffidare di “microcriminalità” a Chinatown, il North End e Fenway.

Ora, questa città o quartieri hanno una cosa in comune. Se volete potete andare a controllare, ma si tratta esclusivamente di città ad altissima incidenza di neri (Atlanta, Huston, Cleveland, Baltimora, Washington per citarne solo alcune) o immigrati messicani come El Paso, o con ambedue, come Los Angeles e Miami. In alcuni casi si tratta, invece, di quartieri ad alta incidenza di neri in città sicure, come Harlem.

La cosa ‘simpatica’ è che il governo americano ha stilato una medesima ‘classifica’ dove applica le stesse regole per le città degli altri paesi. Un mondo di folli.




Un pensiero su “Le città americane ‘sconsigliate’ ai turisti dai governi europei: dove ci sono neri e immigrati – ‘RASSISMO’”

I commenti sono chiusi.