Comune di Milano regala oltre 1milione di euro al Paese dove si scannano i bianchi

Vox
Condividi!

Tra le varie attività che il Comune di Milano finanzia rigorosamente all’estero – che i milanesi si arrangino – ce n’è anche una che ha delle implicazioni morali piuttosto sconce. Il più di un milione di euro che viene investito in due progetti – uno terminato e l’altro ancora in corso – nello Zimbabwe del dittatore sanguinario Mugabe.

Per l’esattezza sono 511.478 per il primo progetto e i 598.555 per l’altro ancora in corso. Per chi non lo sapesse, si tratta della ex Rodhesia un tempo governata dai bianchi e granaio d’Africa. Oggi un buco nero di diritti e povertà, da dove i bianchi sono stati costretti a fuggire, depredati dei loro bene e delle loro terre. I pochi rimasti vivono sotto assedio permanente. Cose che non interessano gli affaristi di Palazzo Marino.

Vox

Si tratta di progetti che, almeno ufficialmente, servirebbero a sostenere la popolazione del luogo. Magari gli stessi che fanno razzie nelle fattorie degli ultimi bianchi rimasti. E poi, ogni progetto che il governo di Mugabe approva, è un progetto che fa arrivare denaro a lui e ai suoi scagnozzi.

Certamente, se nella giunta Pisapia vi fossero delle teste pensanti, queste arriverebbero almeno ad una evidente conclusione: se l’ex Rodhesia era ricca, ed è divenuto un Paese dove la popolazione muore di fame dopo il passaggio al governo nero, tanto che noi siamo impegnati a sfamare quello che era il maggiore produttore di grano del continente africano, forse, significa che è meglio non far venire africani in Italia.

Ma questi sono ragionamenti troppo complessi per i nostri governanti. Figuriamoci per chi ha mandato il cervello all’ammasso della religione multietnica.




Un pensiero su “Comune di Milano regala oltre 1milione di euro al Paese dove si scannano i bianchi”

  1. Pingback: Anonimo

I commenti sono chiusi.