Si addormenta su una panchina e si risveglia all’obitorio ‘sigillato’

Vox
Condividi!

E ‘stata una di quelle notti per il 56enne Marek Michalski. Una di quelle notti in cui “un altro” bicchiere sembrava una buona idea – ma non lo era. E ‘stato trovato svenuto su una panchina a Piotrkow, Polonia, senza battito. I cittadini hanno chiamato un’ambulanza ed è stato portato via.

E ore dopo. E’ buio. E’ tranquillo. Marek si è svegliato in un sacco per cadaveri. Ha urlato per chiedere aiuto, ma nessuno lo sentva. Lui poi si è fatto cadere dal tavolo e si è ilberato dall’involucro, ritrovandosi nella camera mortuaria.

Vox

“Mi ricordo seduto su una panchina e poi mi sono svegliato in una camera mortuaria. Qualcuno deve pagare per questo, ho incubi ora di essere affettato da medici che non si rendono conto che sono vivo e vogliono fare l’autopsia. ”

Marek intende sporgere denuncia contro l’ospedale che risponde: “Loro [il personale] credevano che l’uomo fosse morto e la procedura seguita, è stata di metterlo all’interno di un sacco sigillato.”
La morale della storia è che se avete intenzione di bere molto, cercate di non morire … anche se solo per un breve periodo.