PISA – Di fronte alle minacce, ricevute da una signora in via Diotisalvi a Pisa, da parte di un “parcheggiatore” immigrato, di danneggiarle l’auto e addirittura di prendersela con la sua bambina di tre anni, possiamo provare sdegno e indignazione, ma non certo stupore: fatti del genere sono all’ordine del giorno, a Pisa e in tutta Italia. Gli immigrati, pur svolgendo un lavoro illegale, si sentono tutelati da una legge debole e permissiva, dall’indifferenza di istituzioni e forze dell’ordine e dalla paura dei cittadini (in particolare donne e anziani) che raramente reagiscono con decisione alle loro prepotenze.
In un comune che paga le bollette ad un campo nomadi abusivo e permette la costruzione di villette da regalare ai rom, non c’è da stupirsi che venditori e parcheggiatori abusivi si sentano padroni della città.
Dopotutto, sindaco e forze dell’ordine sono impegnati nello sgombero dei bancarellai di Piazza del duomo che, a differenza degli abusivi, hanno tasse e mutui da pagare oltre ad avere la disgrazia di essere italiani, perché i fatti ci dicono che nella “democratica” Pisa essere italiani purtroppo è una disgrazia.
Ogni giorno che passa vediamo sempre meglio che le tesi di Forza Nuova sono le tesi giuste e che le soluzioni prospettate da Forza Nuova sono le sole fondate sul buonsenso ed ispirate al principio di giustizia. Per questi motivi esortiamo i cittadini stanchi di questo degrado a sostenete in prima persona Forza Nuova perché limitarsi all’indignazione non serve proprio a niente.