Altre ‘culture’: fa sesso con una mucca, costretto a ‘matrimonio riparatore’

Vox
Condividi!

Un abitante di Bali, regione autonoma dell’Indonesia, scoperto mentre faceva sesso con una mucca nelle campagne del villaggio, è stato costretto ad un ‘matrimonio riparatore’. Ngurah Alit ha spiegato che la mucca in realtà era una bella ragazza, che lo aveva sedotto con molti complimenti, ma poi quando hanno iniziato a fare l’amore si è trasformata in una vacca, strictu senso.

Vox

Gli anziani del villaggio però non hanno creduto alla sua storia, e lo hanno costretto a una punizione insolita: sposare la mucca in una cerimonia di matrimonio. Lo stress della cerimonia indesiderata ha causato al giovane un malore durante il matrimonio, che però è stato portato a termine in quanto aveva lo scopo anche di cerimonia purificatrice per il villaggio, in modo da eliminare il peccato commesso.

Purtroppo per la “sposa” la cerimonia purificatrice ha previsto che la mucca fosse affogata nell’oceano al termine del matrimonio.




Un pensiero su “Altre ‘culture’: fa sesso con una mucca, costretto a ‘matrimonio riparatore’”

  1. Come al solito nelle ALTRE CULTURE la colpa va sempre verso l’elemento più DEBOLE: possono essere le donne prese a frustate nei paesi arabi perché sono state violentate, o le povere mucche, pure violentate affogate nell’oceano . E meno male che sono delle RISORSE , quando vengono gli abitanti di questi Paesi , normalmente clandestinamente, qui da noi.

I commenti sono chiusi.