Kyenge comica: “Immigrazione è opportunità”

Vox
Condividi!

Kyenge torna a delirare. Prima l’ossimorico:”Immigrati meglio di evasori”, quando tutti sanno che i più grandi evasori sono gli immigrati. Sia perché massicciamente presenti nel lavoro nero, sia perché, vedi ‘imprenditori’ cinesi, sono loro a generare lavoro nero. Per non parlare della ‘elusione fiscale’ che fanno attraverso le rimesse: una perdita netta per il fisco e, soprattutto, per la domanda interna di 4 miliardi di euro. Cifre gigantesche.

Poi passa al più filosofico: “Dentro ognuno di noi c’è uno straniero”. E si, ma anche un bambino, e poi non ci sono più le mezze stagioni.

Vox

Per terminare con il comico: “L’immigrazione è un’opportunità”. Dev’essere per questo che, nel Mediterraneo, le marine dei vari paesi fanno a gara per accaparrarsi clandestini. Ah no, aspetta, ci sono solo i marinaretti italiani.

Per lei e si suoi ‘fratelli’ lo è, un’opportunità, per noi, è solo una tragedia di proporzioni epiche.




Un pensiero su “Kyenge comica: “Immigrazione è opportunità””

  1. Credo non abbiate capito: l’OPPORTUNITA’ secondo la oculata oculista ministra CONGOLESE del governo Letta c’è: NATURALMENTE E’ PER I SUOI PAESANI che vengono qui, ‘salvati’ dalla nostra MARINA EX MILITARE, a spese nostre a BIVACCARE e ad imporci oltre che le loro ( non tanto profumate né gradite ) PERSONE anche i loro usi, costumi e religione!

I commenti sono chiusi.