Come Leotta: studente americano massacrato da immigrati a Londra – VIDEO

Vox
Condividi!

Vox

Uno studente americano appena arrivato in GB è stato aggredito e segnato per tutta la vita in un feroce attacco nel mese di giugno. E’ un altro caso Leotta che ben evidenzia la situazione di degrado etnico a cui soprattutto l’Inghilterra è arrivata a causa della politica migratoria degli ultimi anni.

Francesco Hounye, 22, era nel Regno Unito da tre giorni quando è stato attaccato da una banda di cinque ragazzi immigrati asiatici di East London, perché era “ovviamente non locale”. Aveva ‘invaso il loro territorio’.

Filmati di sorveglianza mostrano cinque asiatici infierire sul ragazzo, prima di fracassargli la bottiglia in faccia e inseguirlo per  strada colpendolo con pugni e calci.

Francesco Hounye

Francesco Hounye

L’attacco è avvenuto mentre  Hounye stava camminando con un amico verso il loro appartamento a Shadwell, dopo che erano stati fuori a Brick Lane.

E ‘stato portato al Royal London Hospital, con profonde ferite alla testa e all’orecchio destro. Aveva bisogno di 23 punti di sutura al volto e più punti di sutura interni. Ha cicatrici permanenti e un dente scheggiato.

“Come risultato di questo incidente ora ho paura di uscire da solo a Londra,” ha detto. “Io sono un visitatore del Regno Unito e stavo considerando di continuare i miei studi qui, ma questo episodio mi ha fatto pensare due volte.”

Ho anche da affrontare il resto della mia vita con la cicatrici permanenti sulla mia faccia come risultato di questo attacco. Ogni volta che mi guardo allo specchio d’ora in poi ricorderò questo assalto”.

I sospetti devono ancora essere identificati, nonostante le ampie indagini, così la polizia ha rilasciato i filmati CCTV, nella speranza che gli uomini possano essere identificati. Sono descritti come asiatici, e di età compresa dalla tarda adolescenza a 20 anni. Sono forse bengalesi.




Un pensiero su “Come Leotta: studente americano massacrato da immigrati a Londra – VIDEO”

I commenti sono chiusi.