Vietato ‘disprezzare’ i Rom: minacce mafiose dall’Unar

Vox
Condividi!

Siamo arrivati alle minacce mafiose e agli avvertimenti preventivi. In stile Gestapo. E’ capitato ad un consigliere leghista che ha ricevuto un ‘invito’ ufficiale da quel carrozzone mangiasoldi chiamato Unar a ‘cambiare i toni’ e non usare termini che possano richiamare odio e disprezzo nei confronti dell’etnia rom.

Il consigliere comunale è il leghista monzese Alberto Mariani, l’Unar è l’ufficio antidiscriminazioni imposto dalla Ue e che manteniamo con milioni di euro delle nostre tasse con sede a Palazzo Chigi. del Governo. I leader del Carroccio hanno ovviamente reagito parlando di attacco alla libertà di opinione.

Vox

Ora esiste anche il reato di ‘disprezzo’. Guai dire che gli zingari rubano, come ha detto l’altra fanatica dell’immigrazione “ve lo siete immaginato”.

L’Unar è uno di quei tanti organismi imposti dalla mafia di Bruxelles e che paghiamo con i soldi delle nostre tasse per limitare la nostra libertà e favorire l’invasione. Oltre ad essere l’ennesimo stipendificio, dove esseri dalla dubbia intelligenze ma dalle molte conoscenze vengono assunti.