Grande Rapina: in arrivo prelievo forzoso conti correnti e non solo…

Vox
Condividi!

Uno spettro s’aggira per l’Europa, il prelievo forzoso del 10% dei conti correnti privati. Non è una novità, è già stato imposto a Cipro pochi mesi fa ed è stato per messi sulla bocca di molti politici, soprattutto tedeschi, desiderosi di mettere le mani sulla ricchezza dei privati, soprattutto italiani e francesi.

Vox

Ora è tutto nero su bianco, in un dossier preparato dal Fondo Monetario Internazionale, “Proposte del FMI sulla crisi fiscale”, nel quale si chiede di attuare un prelievo del 10% sulle ricchezze private, quindi non solo conti correnti, ma anche altri beni patrimoniali. La ratio della proposta è semplice: paesi come l’Italia hanno un grande debito pubblico, ma un basso debito privato e una grande ricchezza patrimoniale. Rapiniamoli.

Conoscendo la completa sudditanza dell’attuale governo ai diktat della Ue e l’eurofanatismo del nipote di Letta, c’è da preoccuparsi.




2 pensieri su “Grande Rapina: in arrivo prelievo forzoso conti correnti e non solo…”

  1. SE SI VERIFICASSE UN SIMILE CRIMINE, LA REAZIONE LEGITTIMA SAREBBE = RIVOLTA FISCALE NON VIOLENTA.

    1. Caro Giancarlo, io sono contrario alla violenza. Stare calmi in una siffatta situazione non sarebbe però facile. Purtroppo uno stato imbelle, pronto al sopruso e prepotente finora ha dimostrato di prendere in considerazione solo i prepotenti

I commenti sono chiusi.