L’immigrato del M5S che vuole abolire il reato di clandestinità attacca Grillo

Vox
Condividi!

Noi lo avevamo avvisato Grillo, attento a chi mandi in Parlamento. Ma lui non c’ha ascoltato e insieme ad una pattuglia di piccoli personaggi in cerca di autore, ha mandato anche un immigrato con idee da madrassa di Kabul – probabilmente lui neanche lo sapeva – come non lo sapevano i milioni di elettori che, insonsapevoli, votando Grillo hanno mandato in Parlamento anche un fanatico dell’immigrazione, islamica e non.

Il deputato in questione si chiama, Sorial, e si è evidentemente montato la testa, tanto che oggi, dal basso della sua inesistenza elettorale, ha detto che “sul reato di clandestinità Grillo e Casaleggio sbagliano”. Come se i voti li avesse presi lui.

Vox

“Abbiamo posizioni differenti, il loro post ha preso alla sprovvista molti parlamentari. Il Movimento deve aprire un dibattito”. Inutile chiedere a gente come questa di comprendere la ‘democrazia’, non è nelle loro corde etniche. Sono gli elettori a decidere, e lo fanno su un programma, non gli eletti che una volta in Parlamento ‘aprono un dibattito’.

E’ tempo che Grillo faccia pulizia nel MoVimento.

grillininegri