Torino: arriva la Lega, in migliaia manifestano contro clandestini

Vox
Condividi!

legamanif3

LEGAMANIF2

Lega e cittadini si raccolgono a Torino per manifestare contro l’invasione: “Kyenge, Boldrini, Pd e Grillini vogliono bene solo ai clandestini. Tutti a casa loro”, recitano gli slogan.

In piazza c’è l’uroparlamentare Mario Borghezio: “Non molleremo mai, . Qui c’è la povera gente che non ne può più. Torino è zona nostra . Piemunt liber”. La gente intorno lo ringrazia e grida : “Non devono. chiamarsi migranti, ma ignoranti briganti”

La nostra dice Maroni è “una manifestazione per affermare il principio della sicurezza che noi vogliamo, per affermare la totale contrarietà all’amnistia che si prospetta in parlamento e per dire al governo e all’Europa sveglia perché il contrasto all’immigrazione clandestina non si fa con le chiacchiere, si fa come facevo io quando ero ministro, mandando le navi a pattugliare il Mediterraneo e costringendo i governi dei Paesi da dove partono i barconi a fermarli. Il resto sono chiacchiere. Così si salvano vite umane. Il resto è solo polemica contro la Lega”.

Vox

legamanif

C’è anche Bossi:”Tutti gli Stati hanno le frontiere se no non sono Stati soprattutto in momento di crisi come questo bisogna dire fermatevi perché qui non c’è posto”. L’Australia – sottolinea il senatore – dà degli avvisi ai naviganti e fa sapere che non conviene entrare in maniera clandestina. Da noi vengono tutti perché vengono aiutati l’Africa è un continente con più di un miliardo di abitanti, non possiamo prendere un miliardo di persone”.

salvitor

Dai manifestanti leghisti anche un goliardico cartello dedicato alla Kyenge: “Grati per avere scelto le nostre università per i tuoi studi – si legge in un cartello – i nostri ospedali per le tue specializzazioni. Ma ora il Congo ha bisogno di te”.

Intanto i violenti figli di papà torinesi si ritrovano in piazza Castello: volevano impedire la manifestazione leghista.
Ci sono anche esponenti NoTav e NoMuos, soliti dementi che ancora non comprendono il legame tra immigrazione e i progetti ai quali si oppongono. Si sentono contro il ‘potere’, ma il potere vuole l’immigrazione e vuole la Tav in Val di Susa, così come il Muos in Sicilia. Macchiette che sono ‘contro’ solo perché giocano ai rivoluzionari, da operetta.




Un pensiero su “Torino: arriva la Lega, in migliaia manifestano contro clandestini”

I commenti sono chiusi.