L’uomo del Pdl che ha votato contro ‘reato clandestinità’ – FOTO

Vox
Condividi!

cosimomariaCosimo Maria Ferri, è l’uomo del Pdl in Commissione Giustizia al Senato che ha espresso parere favorevole all’emendamento per abolire il reato d’immigrazione clandestina: poi il Pdl ha votato contro.

Cosimo Maria Ferri è l’ennesimo rifiuto riciclato della prima repubblica – figlio di Enrico, esponente del Psdi, nominato lo scorso 2 maggio da Anna Maria Cancellieri come sottosegretario di Stato al ministero della Giustizia – aveva motivato il suo parere sull’abolizione del reato spiegando che “la sanzione penale appare sproporzionata e ingiustificata. E quella penale pecuniaria è di fatto ineseguibile”.

Una uscita contro la linea ufficiale del Pdl, che ha bocciato la proposta, che il fanatico ha anche sbandierata su Twitter: “In comm giustizia senato ho espresso parere favorevole all’abograzione del reato d’immigrazione clandestina art.10 bis legge Bossi-Fini”.

Vox

Questa gente continua a prendere i voti in base ad un programma e poi fare quello che vuole. Le dimissioni dovrebbero essere un passo immediato.