Diritto d’Asilo per tutti: stipendio e casa popolare, basta che sbarchi

Vox
Condividi!

E’ questa la richiesta dell’uomo dei Fratelli Musulmani in Italia, ex presidente della sezione giovanile della Ucoii – associazione islamica estremista finanziata dalla’Arabia Saudita – e deputato del Pd, il marocchino Chaouki, già noto per volere agnellini rigorosamente sgozzati vivi alla bouvette del Parlamento.
L’africano chiede a gran voce: “una legge sul diritto d’asilo politico deve essere prioritaria”. Perché la soluzione ai clandestini morti a Lampedusa, è farne venire di più.

Con questa legge, anche lui avrebbe ottenuto 'asilo politico'
Con questa legge, anche lui avrebbe ottenuto ‘asilo politico’

E il Governo subito risponde ai diktat
degli invasori e studia una modifica diritto d’asilo
con un intervento normativo che si baserà su tre direttive
europee in materia. Questo è emerso da un
tavolo tecnico svoltosi a Palazzo Chigi

Lo strumento normativo potrebbe essere
quello della delega. Il sistema europeo
comune di asilo è un insieme di dispo-
sitivi normativi volti a creare regole
e standard comuni in materia di asilo e
protezione internazionale.Tre gli stru-
menti: la direttiva qualifiche; quella
sull’accoglenza e quella sulle procedu-
re.

Vox

Cosa significa una legge del genere? Significa che chiunque mettesse piede in Italia avrebbe diritto ad alloggio e stipendio statale. Basterebbe dire di sentirsi ‘perseguitato’ nel proprio paese. Ciò impegnerebbe enormi risorse. Proprio mentre altri paesi si pentono e cercano di rivedere le proprie leggi sull’Asilo – vedi Gb – i ‘nuovi italiani’ vorrebbero farci fare il percorso inverso.

Non è strano che questi presunti italiani si occupino solo di immigrati? Se fossero italiani dovrebbero trattare ogni argomento, invece, lui e l’altra africana, si occupano solo della propria gente. A dimostrazione di come italiani non si diventa.

Con questa nuova legge, Kabobo avrebbe ottenuto asilo politico.




Un pensiero su “Diritto d’Asilo per tutti: stipendio e casa popolare, basta che sbarchi”

  1. UN VECCHIO PROVERBIO ARABO DICE “TI CHIAMERò PADRE E MADRE PURCHè TU PAGHI”! Il Marocchino finto ITALIANO di 3.a generazione, in quanto NATO in Marocco, non perde tempo visto il lassismo e purtroppo la corruzione che impera negli Italiani! Stesse attento però perché quando ci muoviamo siamo capaci di rimandarlo a NUOTO ai suoi Sacri Lidi.

I commenti sono chiusi.