Sindaci che resistono: “Nessun lutto, io le bandiere le tolgo”

Vox
Condividi!

sindaco felli tricoloreIo non ci sto, cari Presidente del Consiglio e cari ministri, io le bandiere le tolgo!”. Ore 10.30: il sindaco di Gemonio, Fabio Felli protesta per la richiesta giunta a tutti i municipi d’Italia dopo il Consiglio del Ministri di ieri sera, dove è stato deciso il lutto nazionale per le centinaia di invasori morti nel canale di Sicilia.

Vox

Felli protesta contro l’atteggiamento ipocrita di alcuni esponenti politici: ce l’ha col ministro della dis-integrazioneKyenge e col presidente della Camera Laura Boldrini, in una posizione politica espressa ieri dall’onorevole Gianluca Pini e che di fatto lo allinea sulle posizioni dell’esponente leghista (Felli è difatti iscritto alla Lega Nord): “La Presidenza del Consiglio ha disposto per oggi, 4 ottobre, l’esposizione delle bandiere a mezz’asta in segno di lutto. ‘Vergogna’ titolano oggi quasi tutti i quotidiani. Io a questo festival nazionale dell’ipocrisia non ci sto!!!!”sindaco felli tricolore
“Chi si deve vergognare, – prosegue Felli – ma veramente vergognare, anzi sprofondare nella vergogna sono i nostri governanti, il ministro Kyenge, la presidenta (tutto al femminile così è contenta) Boldrini per il becero buonismo nel volere l'”integrazione” e l’accoglienza a tutti i costi. ‘La terra e’ di tutti’ Signor ministro Kyenge???