Serbia vieta gay-pride: Ue e Usa minacciano!

Vox
Condividi!

BELGRADO – Il governo della Serbia ha vietato per il terzo anno consecutivo la pagliacciata del gay-pride, in una mossa che ha scatenato le proteste di attivisti e le critiche da parte dell’Unione Europea!

L’ambasciata degli Stati Uniti ha rilasciato una dichiarazione dicendo che era “molto delusa” dal divieto. Anche i serbi, delle bombe che avete sganciato qualche anno fa.

Vox

Il commissario Ue Stefan Fule ha detto che ha segnato “un’occasione mancata per dimostrare il rispetto dei diritti umani fondamentali”. A questo livello siamo, mimare atti sessuali su carri è ‘un diritto umano’ secondo la Ue.

Ambasciatori occidentali avevano fatto pressioni sulla Serbia per consentire l’evento di quest’anno, come una cartina di tornasole dell’impegno del paese balcanico per la ‘tolleranza e la diversità’. In realtà vogliono infettare gli altri con la stessa patologia che sta corrodendo l’Occidente. Sempre più simile ad una prigione di pazzi, dove ai normali viene imposta la visione di minoranze patologiche.