Alba Dorata pronta a ‘dimissioni di massa’ dal Parlamento, chiama il popolo greco: “Rovesciamo il Governo”

Vox
Condividi!

ATENE – Alba Dorata risponde alle minacce del governo e al meschino tentativo dei media di distrazione di massa di legare il movimento all’omicidio di un estremista antirazzista, e sfida l’estalishment eurofanatico greco: dimissioni di massa dal Parlamento per costringere il premier Samaras a convocare elezioni anticipate. Che perderebbe.

Se i membri della Golden Dawn lasciassero infatti, poi le elezioni suppletive avrebbero luogo in ogni distretto rappresentano per sostituirli. Ma in Grecia questo non è mai accaduto, e potrebbe portare ad elezioni generali.

“Alba Dorata è in possesso di un arma nelle sue mani per provocare un terremoto politico. I responsabili dovrebbero tenerlo bene a mente,” ha detto il leader del movimento, facendo riferimento alle persecuzioni giudiziarie in atto per mettere fuorilegge il partito. Ha detto anche che non è stata presa alcuna decisione definitiva .

Il tentativo del Sistema e del suo apparato persecutorio è far apparire attraverso i media, Alba Dorata, unico movimento che si oppone alla Troika, come ‘criminale’.

Vox

Le autorità stanno anche indagando su un comunicato pubblicato durante la notte di ieri sul sito della Hellenic Special Forces Reserve, corpo d’élite greco.

La dichiarazione, inviata dalle forze speciali, chiede alla gente di unirsi all’esercito per rovesciare la coalizione di governo.

E dice che il paese dovrebbe ritirarsi dai suoi obblighi verso la Ue e che tribunali speciali dovrebbero essere istituiti per perseguire le persone responsabili per la crisi finanziaria della Grecia.

Quei responsabili, sono al governo.