Svezia: è permesso masturbarsi in pubblico

Vox
Condividi!

Nuovo tuffo nella ‘modernità’, da parte della Svezia. Un uomo che si è masturbato davanti a tutti su una spiaggia di Stoccolma è stato assolto, in quanto il tribunale ha stabilito che questa sua ‘azione’ non era indirizzata a una persona specifica. Il procuratore, a dimostrazione di come la magistratura è ‘fuori’ non solo in Italia, ha detto che è “bene” masturbarsi in pubblico. Il senso del pudore? Un sentimento ‘obsoleto’, direbbe la Kyenge.

Vox

Tutto è avvenuto il 6 giugno nella spiaggia di Drevviken quando l’uomo si è tolto i pantaloncini e ha cominciato a masturbarsi davanti a tutti vicino all’acqua. Successivamente è stato accusato di violenza sessuale. La Corte Distrettuale Södertörn ha assolto il 65enne, in una sentenza che ha dichiarato che, se è vero che “può essere dimostrato che l’uomo ha esposto se stesso masturbandosi, tuttavia, l’atto era diretto verso se stesso e non verso una persona specifica”. Le società scandinave sono ‘avanti’.

Quando in una società nulla è ‘osceno’, quella società è già finita. Anche se ancora non se ne è accorta. Come gli ultimi passi del morto.




Un pensiero su “Svezia: è permesso masturbarsi in pubblico”

I commenti sono chiusi.