Sindaco: “E’ tempo di armarsi contro immigrazione, paese allo sbando”

Vox
Condividi!

sindacoroccaROCCA PIETORE (BELLUNO) – «Immigrazione incontrollata, servono le pistole». A leggere le notizie che parlano di stupri, assassini e rapine. Nonché di sbarchi continui con un governo assente se non complice dell’invasione, non si può che essere d’accordo con il sindaco di Rocca Pietore, Andrea De Bernardin, che, preoccupato per i sempre più frequenti raid di furti che stanno caratterizzando l’Agordino, invita i cittadini a installare un allarme e, soprattutto, ad armarsi.
«Alla gente onesta che vive nelle nostre valli non posso che dire di iniziare a difendersi da soli, appunto con un impianto domestico antifurto e facendosi il porto d’armi. Non resta che questo se ci sta a cuore la nostra incolumità e quella delle nostre famiglie».

Vox

«Io stesso sono stato vittima di questi furti: i ladri hanno sfondato la prima porta che conduce al mio museo di passo Fedaia, per poi fermarsi davanti a una seconda porta, probabilmente perché hanno visto che c’era il sistema di allarme. Comunque se fossero entrati io avrei difeso la mia persona e la mia proprietà senza pensarci due volte. Ma che paese è, mi chiedo, quello che non tutela i propri cittadini lasciando scorrazzare queste bande di malviventi senza dare alle forze di polizia gli strumenti essenziali per intervenire? C’è poi il paradosso che se queste scorribande avvengono in casa mia e io mi difendo c’è il rischio che ad andare in galera sono io piuttosto che il malvivente. Ma siamo impazziti?».




2 pensieri su “Sindaco: “E’ tempo di armarsi contro immigrazione, paese allo sbando””

  1. e cosa si aspetta da un dittatore che si fa chiamare capo dello stato che si preoccupa di far uscire dalle carceri tutti i suoi protetti? SVEGLIAMOCI!!!! E SOPRATTUTTO MUOVIAMOCI!!!!!!

I commenti sono chiusi.