L’emergenza per i grillini? La ‘Omofobia’

Vox
Condividi!

Sono stati mandati in Parlamento per ‘aprirlo come una scatoletta di tonno’ disse Grillo. E magari lui ci credeva – e ci crede ancora – ma non aveva fatto i conti con la massa di microcefali che ha mandato a rappresentarlo.

L’Italia affonda, i clandestini arrivano a migliaia ogni giorno, reclamando quei miseri resti di Stato Sociale che ancora sopravvivono e che, inevitabilmente, verranno sperperati per il loro mantenimento, ma dalle parti del M5S l’emergenza è la ‘omofobia’.

Per questo oggi hanno inscenato una piazzata alla Camera, mica per le tasse, l’immigrazione selvaggia e il finanziamento pubblico: per mettere una legge che perseguiti chi osi esprimere la sua contrarietà al ‘matrimonio’ e alle adozioni gay.

Non male, per un movimento che fa della battaglia per il web libero un segno distintivo della sua politica. Libertà sì, ma solo per chi la pensa come loro. E loro, gli eletti microcefali miracolati da Grillo, sono la copia New Age di Sel. E si ha la non errata impressione che, grattando, sotto le stelle ci sia una bella falce. Senza martello, perché ormai, alla sinistra dei lavoratori non frega più nulla.

Vox

Grillo, ma chi hai mandato in Parlamento?

 

Share

Fonte: Identità.com