Nella ‘morsa’ Equitalia-Immigrati: anziana tenta suicidio

Vox
Condividi!

PADOVA – Questa è una storia nella quale si esemplifica la sinergia Stato-Immigrati contro gli italiani.

Pochi giorni fa, di pomeriggio, a Padova, un’anziana di settant’anni, che vive da sola, ha iniziato a urlare. Gli agenti intervenuti si sono trovati davanti una donna con in mano un coltello. «Non ho i soldi per pagare, sono disperata» ha detto in lacrime.

Un carabiniere le si è avvicinato e ha provato a calmarla. Sono stati attimi di tensione pura, fino a quando l’anziana ha lasciato cadere il coltello e si è fatta aiutare. É stata chiamata anche un’ambulanza del Suem 118 e la settattantenne è stata trasportata al pronto soccorso dell’ospedale civile. I medici l’hanno visitata e tranquillizzata, poi verso sera l’hanno dimessa.

Vox

La componente Stato ha le solite sembianze di un’ingiunzione di Equitalia arrivata all’anziana per un totale di oltre mille euro. Multe per infrazioni stradali.
E qui entra in gioco la ‘componente’ immigrati, la donna non utilizza l’auto da tempo, si è però incautamente – colpa lavaggio del cervello mediatico – fidata di una coppia di vicini di casa stranieri.

L’anziana ignara di tutto non sapeva di quelle multe fino a martedì, quando le è arrivata l’ingiunzione di pagamento di Equitalia superiore di mille euro. Una cifra elevata per chi vive di pensione sociale.

Ai ‘razzisti’ queste cose non succedono.




Un pensiero su “Nella ‘morsa’ Equitalia-Immigrati: anziana tenta suicidio”

I commenti sono chiusi.