Arriva la Kyenge: indagato per “volantinaggio anti-immigrazione”

Vox
Condividi!

Mentre la Kyenge è in gita in Sudamerica, i suoi galoppini nelle procure agiscono per lei. Marco Forconi, coordinatore per l’Abruzzo di Forza Nuova, è infatti indagato dalla procura di Pescara per l’affissione di volantini – «immigrazione cappio dei popoli. Ad ogni terra il suo popolo. Ad ogni popolo la sua terra» – in occasione dell’arrivo in città del ministro per la dis-integrazione.

L’episodio risale allo scorso 15 luglio, quando la congolese arrivò nella città con scorta e auto blu per l’ennesima vacanza pagata.

Vox

Questa mattina gli agenti della polizia politica Digos di Pescara, diretti da Leila Di Giulio, hanno perquisito l’abitazione di Forconi e la sede dell’associazione alla ricerca di materiale cartaceo.

Gi agenti hanno acquisto del materiale ritenuto utile alle indagini. Forconi è accusato di violazione della legge Mancino del ’93 contro il razzismo e di minaccia.

Siamo a questo, alla ‘ricerca e confisca di materiale cartaceo’. Siamo al reato di anti-immigrazione.




Un pensiero su “Arriva la Kyenge: indagato per “volantinaggio anti-immigrazione””

  1. Però che uomo questo Mancino! A “very man”…
    Tra una telefonata e l’altra, trovava pure il tempo per scrivere una legge che è una “pietra emiliana” della giurisprudenza di tutti i tempi, vero faro illuminante dei Kabobi di ogni tempo ed età…

I commenti sono chiusi.