Effetto Siria: 3mila clandestini siriani in un mese, 100 al giorno da scorsa settimana

Vox
Condividi!

Oltre 4.600 presunti siriani sono giunti via mare in Italia dall’inizio dell’anno. Circa i due terzi, solo in agosto, ha detto oggi a Ginevra un portavoce Onu. ‘Negli ultimi 40 giorni sono arrivati 3.300 siriani, tra i quali solo 230 minorenni – meno del 9% – soprattutto in Sicilia ma anche in Calabria’. Circa 670 sono arrivati nella sola scorsa settimana.

Vox

E’ evidente la mano di una organizzazione ramificata, visto che la guerra civile siriana va avanti da anni e l’attacco americano non è ancora avvenuto.




Un pensiero su “Effetto Siria: 3mila clandestini siriani in un mese, 100 al giorno da scorsa settimana”

  1. Bene, Admin, ad usare il termine “presunti”. Prima erano tutti “libici”, ora sono tutti “siriani”. Quando bombarderanno l’Iran saranno tutti “iraniani”, i delinquentelli…

    Io ho visto scendere dai barconi molti negri con i capelli crespi. I siriani sono bianchi.

    I media di controinformazione di massa ci celano l’esistenza delle “navi madre”, cercando di farci credere che gli invasori arrivino dall’Egitto o dalla Siria con dei gusci di noce pieni all’inverosimile. Basterebbe chiedersi, a parte il cibo di cui si può fare a meno: “E l’acqua per dissetare tutta quella gente per giorni e giorni di navigazione in piena estate bollente”?

    In realtà infami negrieri turchi, libanesi etc… usano le proprie grandi navi mercantili come “portanegri”…
    Quando sono nei pressi del Canale di Sicilia, mettono in acqua bagnarole e migranti e telefonano al radiotaxi della Capitaneria di Costo per il Contribuente…

    I nostri, ovviamente, lo sanno bene, ma si guardano bene dal comunicarcelo, se no addio “fuggono dalle guerre e dalle carestie, sono arrivati allo stremo dopo un viaggio infernale”.

    Se l’invasione si ferma addio indennità!

I commenti sono chiusi.